follicolite

DOPO LA DEPILAZIONE TI RIEMPI DI PUNTINI ROSSI, BRUFOLI E PRURITO?

Si chiama follicolite! E’ l’infiammazione della parte superiore dei follicoli piliferi che si può manifestare in una qualsiasi zona della pelle ricoperta da peli.

E’ un inestetismo molto fastidioso e molto brutto da vedere. Colpisce, molto democraticamente, sia donne che uomini con:

– Foruncoli rossi

– Piccole pustole con pus

– Piccole vescicole purulente che, una volta scoppiate, lasciano crosticine

– Prurito

– Arrossamento della pelle

– Piccole cicatrici

– Dolore

MA PERCHÉ SI INFIAMMANO?

I fattori che possono scatenarla sono molti: rasatura (soprattutto se effettuata contro pelo); sudorazione eccessiva, occlusione dei follicoli piliferi indotta dall’utilizzo frequente di abiti aderenti; presenza di lesioni cutanee; patologie cutanee; punture o morsi d’insetto.

Ovviamente influiscono anche stress, sbalzi ormonali, farmaci e prodotti cosmetici ricchi di petrolati!

Le aree più colpite risultano essere:

  • la cute della zona della barba,
  • braccia,
  • gambe,
  • ascelle,
  • glutei

La condizione può essere acuta e occasionale, oppure cronica. In quest’ultimo caso ha un impatto davvero profondo sulla qualità di vita di chi ne soffre.

COME POSSIAMO SCONFIGGERLA?

Semplice, con l’epilazione permanente!

E’ una tecnica che si basa sull’utilizzo della luce, come quella che emana il laser a diodo o la luce pulsata utilizzati anche per l’epilazione permanente.

Infatti, la follicolite ha proprio sede nel bulbo pilifero e tutte le volte che togli un pelo sei a rischio. L’epilazione permanente, oltre ad eliminare il pelo, ti porta un sollievo immediato anche per questo scomodo inestetismo, perché elimina direttamente la causa.

L’emissione di luce, se impostata correttamente, brucia le cellule germinative che, non producendo più peli, lasciano il follicolo vuoto, che si chiuderà, senza creare mai più situazioni infiammatorie antiestetiche e dolorose.

Ebbene si, puoi risolvere due problemi con un’unica soluzione….. non male!

E se ora ti dicessi che abbiamo creato “SENZA PELI, SENZA PENSIERI”, il nostro programma di epilazione definitiva, per sconfiggere anche questi casi di follicolite e liberarti dal pensiero dei peli…

TI PIACEREBBE FINALMENTE LIBERARTI DA PRURITO E PUNTINI ROSSI??

Se la tua risposta è sì, chiama subito lo 0422422911 e prenota il nostro EpilTest: vedremo insieme se possiamo aiutarti ed, eventualmente, il percorso più adatto a te!

Avere finalmente la pelle liscia per sempre, senza puntini, brufoletti e PELI, non è più un sogno, ma una promessa!

Ti aspettiamo!

Se vuoi saperne di più sull’epilazione definitiva, clicca sul link e scarica il Report Omaggio:

http://senzapelisenzapensieri.pagedemo.co/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *