ELETTROPORAZIONE

L’Elettroporazione transdermica regala importanti risultati nei trattamenti per la cellulite ed altri inestetismi della pelle.

COME FUNZIONA

Sfrutta una tecnologia non invasiva che permette di aumentare la permeabilità cutanea incrementando così l’assorbimento in profondità di sostanze specifiche come: carnitina, acido ialuronico, vitamine, fosfatidilcolina, aminoacidi, biorivitalizzanti.

L’elettroporazione consiste nel passare sulla pelle uno speciale manipolo a roller collegato a un flacone di cosmetico specifico, che con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente, fa penetrare il cosmetico in profondità, aumentandone  l’efficacia.

RISULTATI

Il risultato finale è un effetto di biorivitalizzazione, ringiovanimento cutaneo, tonificazione e miglioramento dell’elasticità.

Grazie alla varietà di componenti che si possono combinare insieme, oltre ad i trattamenti per la cellulite, si possono risolvere più inestetismi durante la stessa seduta.

L’aspetto ed il tono della pelle cambiano notevolmente sin dai primi trattamenti, la buccia d’arancia migliora progressivamente ed il tessuto appare subito rimodellato.

Questa tecnologia può essere utilizzata in abbinamento a cavitazione, radiofrequenza e trattamenti manuali.

L’elettroporazione permette di ottenere veramente ottimali e duraturi nel tempo, per:

  • Eliminare la cellulite su cosce, addome, glutei, braccia
  • Eliminare grasso addominale
  • Smagliature
  • Rimodellare e tonificare il corpo
  • Rassodare glutei, gambe e braccia
  • Linfodrenaggio.

Durata a partire da 30 minuti, seduta singola a partire da 50€