follicolite

FOLLICOLITE: COME ELIMINARLA DEFINITIVAMENTE CON LASER E LUCE PULSATA

Uno dei problemi legati ai peli è quello della follicolite e, chi soffre di questo problema, sa bene di cosa parlo.

E’ un disturbo in cui i follicoli piliferi (le minuscole sacche alla radice del pelo o del capello) si infettano, generalmente a causa di batteri, virus o funghi.

La follicolite si manifesta sotto forma di puntini rossi, nei casi più fortunati e con autentici brufoli o bubboni nei casi peggiori.

Oltre ad essere antiestetica, può dare una sensazione di prurito ed, in alcuni casi, lasciare cicatrici quando si formano anche pustole in profondità.

E’ quindi facile capire che non va sottovalutata.

COSA CAUSA LA FOLLICOLITE

A causarla possono essere vari fattori, ma i due più frequenti sono la presenza di stafilococco nei follicoli piliferi ed i peli “incarniti” in seguito ad epilazione o depilazione.
Altre cause possono essere l’assunzione di cortisone, sistema immunitario indebolito, ma anche l’utilizzo di indumenti sintetici e troppo stretti, che non lasciano traspirare la pelle.

Per chi soffre di questo problema, la vita non è facile. Soprattutto per le donne.

Ogni ceretta, ogni depilazione con rasoio, ogni passata di epilatore diventa un incubo ed, ogni volta, si rischia di passare giorni con la pelle piena di pustole.

D’estate, poi, diventa davvero tutto più complicato: adolescenti che non tolgono mai i jeans o donne che non conoscono il piacere di indossare una gonna.
Ed il disagio aumenta in zone delicate come inguine e ascelle, magari dovendo indossare un costume al mare.

Come se non bastasse, quando la situazione peggiora (e peggiora quasi sempre col tempo) ecco arrivare quel terribile prurito ed i peli che si incarniscono così tanto da creare cisti che vanno rimosse chirurgicamente.
E’ davvero un incubo!

COME RISOLVERE IL PROBLEMA

Oggi, per fortuna, per questo problema, ci sono vari rimedi ma solo uno è risolutivo.
Normalmente, infatti, consigliano “soluzioni” che agiscono sul sintomo: creme lenitive, creme cortisoniche, bagni in acqua fresca, bagni in acqua tiepida, integratori e alimenti anti-batterici, senza parlare dell’unica soluzione che risolve la causa: eliminare il pelo definitivamente tramite laser o luce pulsata.

Con queste tecnologie, infatti, è possibile colpire il bulbo pilifero e bloccare la crescita del pelo in modo permanente.
E’ quindi possibile risolvere, una volta per tutte, ogni problema di follicolite.

Due vantaggi con un’unica azione: gambe senza peli e pelle sempre liscia!!

Una gran parte delle clienti, che si sono rivolte a noi in questi ultimi 10 anni, è stata per risolvere questo enorme problema.

Chi soffre di follicolite e peli incarniti, nota un enorme miglioramento fin dalle primissime sedute.
I peli ricrescono meno, le irritazioni e le pustole spariscono.
Basta prurito, basta infezioni e pelle inguardabile.

Finalmente finisce quella sensazione di disagio dovuta alla consapevolezza di non essere del tutto a posto.
La pelle diventa più liscia ed uniforme.

E, diciamolo, questi sono proprio i casi che ci regalano grandi soddisfazioni, perché non ci limitiamo a risolvere un inestetismo, ma liberiamo le nostre clienti da un vero e proprio malessere ed imbarazzo.

Abbiamo visto donne rifiorire, mentre ricominciavano a mettere gonne corte e vestiti. Mamme che ci raccontavano come le figlie, soprattutto in età adolescenziale, riacquistavano felicità e sicurezza, grazie al trattamento.

Gran belle soddisfazioni…. Ed è per questo che ho voluto mettere la garanzia scritta del risultato.
Ci fa piacere che ogni cliente possa rivolgersi a noi in totale tranquillità, sapendo esattamente, fin dalla prima seduta, la cifra esatta che spenderà, senza doversi preoccupare di cosa succederà dopo.

A differenza degli altri centri, che promettono al cliente risultati in poche sedute, per poi tentare di convincerlo a farne sempre di più, noi siamo chiari fin da subito.

Proponiamo abbonamenti a tempo, perché, in base a tutte le ricerche scientifiche, è impossibile stabilire a priori quante sedute saranno necessarie a risolvere il problema.

Quindi, se anche tu vuoi liberarti dai peli superflui e vuoi sapere se il metodo “Senza Peli, Senza Pensieri” è adatto a te, chiamaci al numero 0422422911 e prenota la tua consulenza personalizzata.

Io e le mie collaboratrici ti forniremo tutte le informazioni necessarie per iniziare a liberarti definitivamente dalla “scomodità” peli superflui.

A presto,
Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *