MICROLIFTING TECAR TERAPIA

Il Microlifting con Rejuvenating (Tecar Terapia) contrasta l’invecchiamento cutaneo attraverso la riattivazione ed il rafforzamento dei naturali processi rigenerativi e riparativi dell’epidermide.

COME FUNZIONA

L’efficacia della Tecar Terapia, deriva dalla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti, stimolando un rapidissimo movimento alternato di attrazione e repulsione delle cariche ioniche.

Ciò riduce drasticamente la concentrazione di radicali liberi, migliora il metabolismo cellulare, stimola il ringiovanimento, assicurando la morbidezza caratteristica della pelle giovane.

QUALI RISULTATI

Questi sono i processi anti eta’ naturali potenziati dal Microlifting:

  • Levigatezza: ripristina il corretto turnover di defoliazione rendendo liscia la pelle.
  • Luminosità: migliora la funzionalità delle cellule.
  • Disintossicazione: la recuperata vitalità indotta dal trattamento, migliora lo smaltimento delle tossine ed il microcircolo.
  • Turgore: il trattamento produce una maggiore idratazione ed arricchisce lo spessore della cute.
  • Distensione delle fibre: le fibre connettivali ed elastiche si ricompongono recuperando il naturale grado di plasticità.

I risultati del trattamento sono visibili già dopo il primo trattamento: la pelle diventa più turgida e distesa, le rughe si attenuano, l’aspetto complessivo migliora ma, allenando i processi anti età della pelle, sono duraturi e profondi.

A partire da 40€