RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza è la più potente tecnologia, non invasiva, per eliminare la cellulite e rassodare i tessuti.

COME AGISCE

Si basa sull’emissione di onde radioelettriche in alta frequenza e sfrutta l’energia termica che i tessuti stessi, quando vengono colpiti dalle onde, riescono a produrre. Le onde penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore al tessuto circostante che contrae e riallinea le fibre di collagene con immediato effetto tensorio, stimolando i fibroblasti (le cellule del derma) a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

La pelle acquista subito una maggior tonicità ed elasticità, la circolazione diventa più attiva, il tessuto linfatico migliora e viene favorita la lipolisi del grasso sottocutaneo e l’eliminazione delle tossine.

Tutto ciò determina una forte azione anti age, un rimodellamento cutaneo e un dimagrimento.

PER COSA E’ INDICATA

La Radiofrequenza è molto efficace con risultati davvero brillanti su:

  • tutti i tipi di cellulite su gambe, pancia, fianchi e braccia
  • adipe localizzato
  • smagliature
  • rilassamento cutaneo
  • invecchiamento cutaneo

risultati della radiofrequenza estetica, sono subito visibili, sono, infatti, sufficienti un paio di sedie, per vedere la pelle del viso o del corpo rigenerata, cambiata sia di aspetto che al tatto.

RISULTATI

I risultati della radiofrequenza sono visibili sin dalla prima seduta, la pelle del viso o del corpo appare rigenerata e più compatta sia di aspetto che al tatto. Gli effetti benefici sono anche duraturi nel tempo.

Per saperne di più, scarica lo Special Report gratuito sulla Radiofrequenza, cliccando sul link sottostante:

http://oasiradiofrequenza.pagedemo.co/

Seduta singola 80€ – Bonus Omaggio con OasiCard